pisa%205jpg - Bene i Master a Torino, deludono gli Under 14 a PisaDoppio appuntamento settimanale per gli atleti della Scherma Bergamo, la gara più numerosa si è svolta a Pisa dove in programma c’era il Gran Prix Under 14 Kinder + Sport di Spada a Squadre.  

Le quattro squadre partecipanti (3 maschili e 1 femminile) non erano in giornata positiva ed hanno deluso le proprie aspettative, ottenendo brutti risultati non adeguati alle loro possibilità e al loro livello agonistico. La miglior prestazione arriva dalla categoria Maschietti/Giovanissimi (10-11 anni) con Roberto Piazza, Andrea Scarpellini e un ottimo Giacomo Locatelli trascinatore di tutta la squadra che alla fine chiuderà all’11° posto.

pisa%207 - Bene i Master a Torino, deludono gli Under 14 a Pisa

Buoni risultati invece dalla 4^ prova del circuito Master di Torino dove un ottimo Matteo Raffaglio si classifica al 10° posto nella categoria 0 (30-40 anni) di Spada maschile, e il nostro mai domo presidente Nando Cappelii impegnato sia nel Fioretto che nella Sciabola categoria 3 (>60) ottiene rispettivamente il 12° e il 15° posto.


Risultati di Pisa:

Maschietti/Giovanissimi (10-11 anni): 11^ Scherma Bergamo 2 (Piazza,Scarpellini,Locatelli, 22^ Scherma Bergamo 1 (Caccavale, Di Bernardo, Colombo);
Ragazze/Allieve (12-13 anni): 36^ Scherma Bergamo (Lorenzi,Fucchi,Dell’Acqua,Federico);
Ragazzi/Allievi (12-13 anni): 37^ Scherma Bergamo (Fumagalli,Rota,Zinni,Gazzaniga);