img 0453 - Lilliput boom 48 mila presenze, la Scherma Bergamo presenta un nuovo sponsorQuanti «lillipuziani» per il decimo compleanno del Villaggio Creativo. Durante i quattro giorni di apertura di Lilliput (dal 21 al 24 Marzo) alla fiera di Bergamo, sono stati infatti ben 48 mila gli appassionati che hanno varcato le porte del salone educativo dedicato al pianeta dell’infanzia, ben 5 mila in più rispetto alla passata edizione. Il dato è stato influenzato positivamente in particolare da un vero e proprio exploit di ingressi registrato durante il fine settimana dedicato alle famiglie, pronte ad affollare come non mai i 20 mila metri quadrati della manifestazione.

Lo stand della Scherma Bergamo, giunto alla sua 5^ edizione, si è mostrato pronto come sempre a rispondere all’invasione dei piccoli curiosi, che quest’anno hanno trovato molto più spazio, grazie allo stand più ampio che ha consentito l’installazione di una seconda pedana che ha agevolato l’attesa dei curiosi.
Ma non solo, il Lilliput è stata anche l’occasione per la Scherma Bergamo di presentare il nuovo sponsor che entra a far parte della famiglia degli sponsor Scherma Bergamo per il prossimo biennio e che per l’occasione ha anche fornito le migliaia di volantini distribuiti, ovvero la “DOSSENA & PARTNERS, CREDIT MANAGEMENT SRL” un marchio leader nel proprio settore: è LogoDossena - Lilliput boom 48 mila presenze, la Scherma Bergamo presenta un nuovo sponsoril primo gestore del credito in Italia che assume la gestione degli insoluti integralmente ponendosi pertanto in modo innovativo sul mercato rispetto agli altri competitors, la cui attività è per lo più limitata al recupero del credito in via stragiudiziale. 

img 0566 - Lilliput boom 48 mila presenze, la Scherma Bergamo presenta un nuovo sponsorIl Villaggio creativo si conferma quindi più che mai punto di riferimento per tutte le realtà che ruotano attorno ai bambini. Confermato il format vincente della manifestazione, un mix nel quale è preponderante l’interattività. «Lilliput – spiega Stefano Cristini, direttore di Promoberg – è nato con l’obiettivo di sostenere la rete delle varie realtà che si occupano d’infanzia, tramite proposte educative e ludiche.

Il forte apprezzamento, ottenuto ogni anno dallamanifestazione grazie anche al supporto di tutte le realtà che sostengono il nostro progetto (sponsor, enti, istituzioni, media, scuole, associazioni, agenzie educative, gruppi sportivi e aziende), conferma quanto Lilliput sia diventato un punto di riferimento solido e credibile, sia per le scuole, sia, sempre di più, per le famiglie».