10366166 10154261281975607 1905850507331869626 n - Locatelli e Accardi rappresenteranno la LombardiaUna grande soddisfazione ha accolto la notizia che, due atleti della Scherma Bergamo sono stati convocati per rappresentare la Lombardia il prossimo 8 Giugno al Trofeo Delle Regioni under 14 che si svolgerà a Rapallo. A parteciparvi saranno Giacomo Locatelli campione regionale 2014 della categoria Allievi di spada (13 anni) e Laura Accardi terza al campionato regionale nella stessa categoria al femminile. Per i due atleti bergamaschi il vanto di essere i primi atleti per la nostra società ad essere stati convocati per un evento così importante che meritatamente esalta la loro stagione ad alti livelli. 

citt%20nerazzurra%203 - Locatelli e Accardi rappresenteranno la Lombardia


Anche per questo fine settimana la pol. Scherma Bergamo è tornata in piazza, il primo impegno e bagno di folla è stato in centro città a Bergamo in occasione della Città Nerazzurra, consueto appuntamento di fine campionato promosso e organizzato dall’Atalanta Calcio, 


In migliaia invece hanno partecipato alla notte bianca di Grassobbio, il comune confinante con l’aeroporto di Orio Al serio, in cui la Scherma Bergamo come di consueto ha caratterizzato la nottata dando la possibilità ai grandi e piccini di potersi cimentare nel nostro sport.
caratterizzato dalla partecipazione della Scherma Bergamo che ha animato il sentierone trasferendo gli allenamenti del Giovedì pomeriggio dalla palestra al centro città, dando la possibilità a tutti i curiosi di poter provare la scherma!