00%20locatelli%20a%20verona - Podio di Pasqua per LocatelliPasqua ancora più dolce per alcuni atleti della Pol. Scherma Bergamo che sabato 15 Aprile sono andati a Verona per contendersi il 1° Trofeo del Riso e 4° Torneo Talenti Taglienti.

 

 

 

 

 

 

 

00%20carmianti%20a%20verona - Podio di Pasqua per LocatelliNella località di Isola della Scala (Vr), tre dei cinque atleti in gara sono tornati con una medaglia al collo. A salire sul terzo gradino del podio è stato Marco Locatelli nella categoria Giovanissimi di spada (11 anni), l’atleta bergamasco dopo un eccellente fase a gironi chiusa con tutte vittorie si arrende in semifinale a Matteo Galassi del Circolo della Spada Cervia, nella stessa categoria 9° posto per Niccolò Gionfriddo e 17° per Simone Torelli.

 

Nella categoria Ragazze/Allieve di spada (12/13 anni), ottimo 6° posto per Lea Carminati sconfitta ai quarti dalla riminese Arianna Bianchi.

 

 

00%20villa%20francesco%20a%20verona - Podio di Pasqua per LocatelliPer le categorie non agonistiche a cui era riservato il 4° Torneo Talenti Taglienti, Francesco Villa l’unico atleta in gara nelle prime lame di fioretto (9 anni), si è ben comportato conquistando la 6^ posizione, al termine delle due fasi a gironi che ne hanno decretato la classifica finale in cui Francesco ha ottenuto complessivamente 5 vittorie e 4 sconfitte.