00%20accardi%20trionfa%20a%20isola%20della%20scala - Pasqua da podio per Accardi e LocatelliFermarsi anche solo per due giorni spesso non è scontato per chi ha passione nello sport!

È il caso degli atleti della Pol. Scherma Bergamo che anche per Pasqua si sono battuti al “ 3º Trofeo del Riso” di Isola della Scala (Vr).

 

A tornare a casa vittoriosa è stata Claudia Accardi nella categoria Allieve di spada (13 anni), che conclude una gara ben condotta fin dalle fasi iniziali, sconfiggendo in finale Anna Nicoli di Conegliano Veneto. Un ottimo risultato per la bergamasca che dopo il secondo posto ottenuto alla prova Nazionale di Caserta, non fa che confermare il proprio stato di forma!

 

 

00%20locatelli%203%20gionfriddo%206 - Pasqua da podio per Accardi e LocatelliNella stessa categoria di spada maschile si mettono in mostra Marco Locatelli e Niccolò Gionfriddo che si classificano rispettivamente al 3º e 6º posto, dopo essersi incrociati ai quarti di finale. Locatelli passato alla semifinale viene sconfitto dal pistoiese nonché vincitore Fabio Mastromarino.

 

Splendidi risultati che fanno da preambolo ad un periodo di attività agonistica molto fitto che vedrà la Scherma Bergamo sin da questo fine settimana impegnata su 26 giornate di gara su un toltale di 40 giorni.